Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Evade dai domiciliari due volte in un mese: scatta la denuncia per un 48enne

by Giulio Serafino
23 Agosto 2017 15:43
in Cronaca
0

È finito in cella dopo aver ripetutamente violato il regime degli arresti domiciliari. La Polizia, poi, lo ha persino identificato come individuo ‘pericoloso’. Si è conclusa così, quindi, la vicenda di Michele Serafino, classe 1967, individuato tra le persone ‘sospette’ dalle Forze dell’Ordine.
 
Il tutto è nato a seguito dei controlli in città intensificati negli ultimi mesi, rivolti verso gli individui sospetti, e ieri, nel tardo pomeriggio, una volante nei pressi di via Gentile ha notato un individuo aggirarsi tra le strade con fare che ha destato qualche sospetto. I poliziotti, allora, hanno deciso di fermarlo e, una volta identificato, hanno constatato che a suo carico vi era una misura restrittiva degli arresti domiciliari. All’uomo, poi, è stato riscontrato che nell’arco temporale di circa un mese aveva nuovamente commesso il reato di evasione. In particolare, lo scorso 10 ottobre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce aveva riscontrato che nella mattinata Serafino non era nella sua abitazione. Per lui, inevitabile, la denuncia per  stato di libertà per evasione.
 
Nel pomeriggio del 20 ottobre, inoltre,  una Volante è stata chiamata ad intervenire in seguito ad una richiesta di aiuto da parte della sorella dell’uomo che viveva nella stessa abitazione, denunciando l’ennesima violenza fisica subita da parte del fratello. Anche in quella occasione, gli agenti della Questura di Lecce hanno accertato che l’uomo, 48enne, non era presente in casa, avviando subito le ricerche. Solo in serata, attorno alle ore 21.15, Michele Serafino ha fatto rientro a casa, venendo nuovamente denunciato per evasione. Dopo aver collezionato due denunce per evasione in appena trenta giorni, quindi, per lui adesso si apriranno le porte delle celle del carcere.

Tags: evasione-dai-domiciliari
Previous Post

Lecce, oggi in campo a Melfi. Obbligati alla vittoria per proseguire la rimonta in classifica

Next Post

Venduta l’area ex Enel: a Lecce arriva il maxi parcheggio che rivoluzionerà il traffico. Tg 24 ottobre 2015

Ultime Notizie

Ombrello e pioggia, repertorio (ph. pixabay.com)
Attualità

Maltempo e allerta meteo arancione nel Salento: il sindaco Poli Bortone ordina la chiusura delle scuole

by Redazione

LECCE – A causa del forte maltempo che si sta abbattendo su Lecce e sul Salento, il sindaco del capoluogo...

Colpi agli Atm con la “marmotta”, arrestato uomo di Cerignola. Avrebbe ‘assaltato’ il postamat di Villa Convento

Finto Carabiniere e truffa a un’anziana a Lecce, arrestata 25enne di Oria

Controlli antidroga nel Salento, due arresti a Veglie e Melendugno da parte dei Carabinieri

guardia di finanza

Spaccio di droga in casa e nel bar? Otto arrestati in silenzio davanti al giudice

Presenza del lupo nel Salento: il punto in Prefettura a Lecce per la gestione del fenomeno

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026