Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Venduta l’area ex Enel: a Lecce arriva il maxi parcheggio che rivoluzionerà il traffico. Tg 24 ottobre 2015

by adminuser
9 Settembre 2017 22:03
in Cronaca
0

Ha violato il regime degli arresti domiciliari per due volte in appena trenta giorni e così Michele Serafino, 48enne di Lecce, è finito in cella. L’uomo, noto da tempo alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto ieri, dopo la denuncia da parte della sorella, stanca dei continui soprusi costretta a subire.

Ai domiciari Lucio Gnai, di 44 anni originario di Palmariggi ma residente a Specchia. Su di lui pendevano le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per fatti accaduti nel 2014 nella città di Trieste. Dopo oltre un anno, quindi, il Tribunale altoatesino lo ha condannato alla misura restrittiva da scontare presso la struttura ‘Sol Levate’ di Specchia.

L’area del parcheggio ex Enel, nel cuore di Lecce, è stata venduta. Ad acquistarla Davide Cincotti, impreditore leader nel settore del cellophane. L’opera prevede 700 posti auto: duecento provati, 500 disponibili ogni giorno. L’accordo definitivo si avrà a fine anno e poi partirà il nuovo, rivoluzionario, piano traffico.

Pomeriggio di campionato per il Lecce di mister Braglia che alle ore 15 renderà visita al Melfi. Assenti Moscardelli e Surraco, il tecnico toscano dovrebbe puntare sul 4-4-2 con Curiale e Diop terminali offensivi.

Previous Post

Evade dai domiciliari due volte in un mese: scatta la denuncia per un 48enne

Next Post

Ex Enel venduto: ecco il maxi parcheggio che rivoluzionerà la viabilità di Lecce

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026