Lecce, oggi in campo a Melfi. Obbligati alla vittoria per proseguire la rimonta in classifica

Contro la compagine lucana i giallorossi dovranno conquistare i tre punti per dare continuità alle prestazioni e scalare ulteriormente la graduatoria. Mister Braglia costretto a rinunciare a Moscardelli. Al suo posto dovrebbe tornare Diop.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Piero Braglia saranno impegnati contro il Melfi nell’incontro che li vedrà opposti alla compagine lucana allenata da Giuseppe Palumbo.

Dopo la bella vittoria conseguita ai danni dell’Ischia anche oggi capitan Papini e compagni saranno obbligati e conquistare, ancora una volta, l’intera posta in palio per proseguire la rimonta in classifica e cercare quella continuità di risultati che fino a questo momento è mancata.

All’allenatore toscano mancherà bomber Davide Moscardelli, ma ritrova Salvi, anche se con ogni probabilità il centrocampista romano dopo diversi mesi di assenza si accomoderà in tribuna. Per il resto, dopo aver stupito per le sue scelte alla prima sulla panchina salentina, il trainer non dovrebbe schierare una formazione molto dissimile da quella vista all’opera con la formazione campana, con il ritorno di Beduschio a Lo Bue esterni bassi al posto di Lepore spostato in avanti al posto dell’infortunato Surracco e il ritorno della punta Diop, autore di una doppietta nella gara amichevole contro l’Otranto, ad affiancare Davis Curiale in attacco.

A ogni modo l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe giocare con un 4-4-2 con: Perucchini tra i pali; difesa a quattro composta da Beduschi, Cosenza, Gigli e Legittimo; linea mediana con Lepore; De Feudis, Papini e Doumbia; Curiale e Diop a comporre il tandem d’attacco.

4-3-3, invece, per la squadra lucana con Santurro in porta; Annoni e Amelio esterni di difesa, con Cason e Di Nunzio al centro; Finazzi Giacomarro e Canotti in mediana; Herrera, Masini e Tortolano nel reparto avanzato.

Allo stadio “Valerio” fischierà Luciano di Lamezia. Calcio d’inizio alle ore 15.00.



In questo articolo: