Ladri nella notte alla Zona Industriale di Lecce, rubati 13 quintali di fertilizzante

Nel mirino dei malviventi un’azienda di prodotti per l’agricoltura. Il danno è ancora in fase di quantificazione. Indagano gli agenti di Polizia.

Hanno praticato un foro nel muro, si sono introdotti all’interno e, una volta, dentro hanno rubato 13 quintali di fertilizzante, compiuto il furto, poi, sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

Ladri nella notte presso la Zona Industriale di Lecce, dove, nella nottata appena trascorsa, le lancette dell’orologio avevano superato le 2.00, un’azienda di prodotti chimici per l’agricoltura è finita nel mirino dei malviventi.

Ad agire sembrerebbe siano stati in due, la cui fuga è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. a intervenire per prime le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Ggs Velialpol, allertate dall’attivazione del sistema di allarme. Una volta sul posto, hanno constatato quanto fosse avvenuto e chiamato la Polizia. Gli agenti hanno computo tutti i rilievi del caso alla ricerca di indizi utili all’identificazione dei due.

Il danno subito dalla ditta è ancora in fase di quantificazione.



In questo articolo: