Sfondano la vetrata, entrano e fuggono via con il bottino. Furto nella notte al ristorante Daiki

Nel mirino dei malviventi il ristorante giapponese in Via Di Pettorano a Lecce. Indagini affidate alla Polizia, danno ancora da quantificare.

Certamente sarà stata una vera e propria sorpresa, in negativo, naturalmente, quella che nella mattinata di oggi si sono trovati di fronte titolari e dipendenti di un esercizio di ristorazione, quando si sono recati sul luogo di lavoro…

Furto in Via Di Pettorano a Lecce, sulla Circonvallazione, nella nottata appena trascorsa, infatti, ignoti, dopo aver sfondato una vetrata di ingresso, si sono introdotti all’interno del ristorante giapponese Daiki e dopo aver rubato sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

Ad accorgersi di quanto avvenuto titolari e dipendenti dell’esercizio di ristorazione che, una volta giunti sul luogo di lavoro hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia della Questura di Lecce, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini.

Utili alle investigazioni potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza di cui è dotato il locale o presenti in zona.

Al momento l’entità dei danni è ancora in fase di quantificazione.



In questo articolo: