Ancora auto in fiamme nel Salento, a fuoco una Multipla a Taurisano e Hyundai a San Cesario

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la natura

È stata una nottata impegnativa quella appena trascorsa per i Vigili del Fuoco del Salento che sono stati costretti a intervenire due volte a causa degli ennesimi incendi di cui sono stati oggetto mezzi di locomozione.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 0.35, quando, una squadra dei Caschi Rossi del Distaccamento di Tricase, si è recata a Taurisano, dove, in Via Pascoli, le fiamme avevano interessato una Fiat Multipla, di proprietà di un 61enne.

Il secondo intervento, da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, si è avuto alcune ore dopo, poco dipo le 2.00 a San Cesario, in Via Giuseppe Mazzini. Qui l’incendio ha interessato, una Hyundai Atos, di un 67enne.

Giunti sul posto i Caschi Rossi hanno domato le fiamme e, una volta terminate le operazioni di spegnimento, che hanno impedito che venissero a crearsi ulteriori danni a cose o persone, hanno compiuto tutti i rilievi del caso, per stabilire cosa abbia causato il rogo.

Sono in corso le investigazioni.

 



In questo articolo: