Incendio divampa nella notte. Distrutta la Fiat Stilo di un cuoco

In fiamme l’auto di un cuoco a seguito di un incendio nella notte.

Le fiamme non hanno risparmiato la Fiat Stilo di un 36enne del posto, parcheggiata all’interno di un garage in via delle Azalee, dove stanotte è scoppiato un incendio. Sul posto anche i vigili del fuoco di Maglie. 

Nel cuore della notte, intorno alle 4.00 circa, un incendio scoppiato all’interno di un garage in via delle Azalee, nella zona 167 di Poggiardo non ha risparmiato la vettura parcheggiata all’interno. Le fiamme hanno avvolto il veicolo, una Fiat Stilo, di proprietà di un cuoco 36enne del posto. Annerite anche alcune pareti.

Domato il fuoco, grazie all’intervento dei pompieri del distaccamento di Maglie, ora si passa alla quantificazione dei danni che, secondo prime indiscrezioni, ammonterebbero a mille euro. L'incendio, infatti, poteva procurare danni molto più gravi, ad esempio alla struttura della palazzina che, per fortuna, non ha riportato alcuna conseguenza.

Resta da capire cosa abbia provocato il rogo. Nessuna pista, al momento è esclusa anche se, stando ai primi accertamenti, la natura dell’incendio pare non sia dolosa ma provocata da un cortocircuito. 



In questo articolo: