Ancora un rogo: avvolto dalle fiamme un furgone nella 167 di Monteroni

Il mezzo, un furgone Iveco, è stato completamente distrutto nella sua parte anteriore: appartiene alla ditta “Ecotekno” e si trovava parcheggiato per strada.

 

Altro rogo, altra paura, altro veicolo distrutto. La lunga scia di fuoco in Salento proprio non si arresta e nella notte è stato raggiunto dalle fiamme un veicolo aziendale di un’impresa specializzata in recupero e smaltimento di oli. Questa volta il fuoco è divampato a Monteroni, in via Brescia, nel cuore della zona di edilizia popolare del paese.

Il mezzo, un furgone Iveco, è stato completamente distrutto nella sua parte anteriore: appartiene alla ditta “Ecotekno” e si trovava parcheggiato per strada, nei pressi di un centro commerciale.

Si indaga

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce: subito dopo sono arrivata anche le Forze dell’Ordine che, al momento, non hanno trovato tracce che potrebbero far pensare al dolo. Tuttavia si indaga: poche settimane fa, infatti, un veicolo della stessa impresa è stato danneggiato dalle fiamme. A volte due indizi possono fare una prova.



In questo articolo: