Incidente sulla litoranea Pescoluse-Torre Pali, vari feriti. Convolto anche un minore

Il sinistro, ha richiesto un massiccio intervento di soccorsi, con diverse ambulanze convogliate sul luogo per prestare assistenza.

Un violento incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sulla Strada Provinciale 91, la litoranea che congiunge le pittoresche marine di Pescoluse e Torre Pali, nel Salento. L’evento ha richiesto un massiccio intervento di soccorsi, con diverse ambulanze convogliate sul luogo per prestare assistenza.

Si registrano feriti in gravi condizioni e, purtroppo, il coinvolgimento di minori. È stata confermata la presenza di almeno un codice rosso,

L’incidente ha visto coinvolte due vetture una condotta da persone della zona e l’altra da turisti. Le dinamiche esatte del sinistro non sono ancora state accertate e sono al vaglio delle autorità competenti.

Data la violenza dell’impatto, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre alcuni occupanti rimasti incastrati all’interno dei veicoli coinvolti.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico.



In questo articolo: