Alla guida dell’auto, tampona un mezzo della Monteco e si ribalta. Tragedia sfiorata sulla San Cataldo-Lecce

L’incidente nella mattinata di oggi. Fortunatamente le persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato ferite gravi. Sul posto 118 e Forze dell’Ordine

Chi ha assistito alla scena, certamente, avrà pensato al peggio ma, fortunatamente, il tutto si è risolto con un grandissimo spavento, lievi ferite e il traffico in tilt.

Nella mattinata di oggi, sulla strada che da San Cataldo conduce a Lecce, il conducente di un’autovettura, una Audi, per cause ancora da chiarire, ha tamponato un mezzo della Monteco.

L’impatto è stato molto violento, al punto che la macchina di fabbricazione tedesca si è ribaltata.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le cure in loco alle persone coinvolte nell’incidente che, ripetiamo, non hanno riportato ferite gravi.

Sul luogo del sinistro anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dei fatti e, una volta terminate le operazioni di rilevamento e messa in sicurezza della zona, hanno regolato il traffico rimasto congestionato dall’accaduto.



In questo articolo: