Maxi tamponamento a Lecce, sette veicoli coinvolti e quattro feriti

L’incidente è stato violento ed è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina lungo la strada statale 16 Adriatica, che da Lecce conduce al bivio di Campi Salentina-Trepuzzi. Tra i feriti uno è grave.

Un maxi tamponamento e tanta paura. Una mattinata da bollino rosso quella di oggi a Lecce, dove ad essere coinvolti sono stati addirittura sette veicoli e ferite quattro persone, tra cui uno sembra essere grave ed è attualmente ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce, in codice giallo. Gli altri, invece, sono stati accompagnati al “San Giuseppe” di Copertino, ma solo per accertamenti.

L’incidente è stato abbastanza violento ed è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina lungo la strada statale 16 Adriatica, che da Lecce conduce al bivio di Campi Salentina-Trepuzzi. Tanta paura per automobilisti e passeggeri. Tra i mezzi incidentati anche uno scooter, il cui conducente è finito rovinosamente sull’asfalto.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i primi accertamenti del caso e per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Ci sono anche da capire responsabilità e colpe di quanto sia accaduto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli in ospedale, è arrivata anche una pattuglia della Stradale per regolare la viabilità del traffico.

Qualche rallentamento al traffico veicolare si è comunque registrato per via delle operazioni di soccorso.



In questo articolo: