La capolista LsbLeccenews24 di scena a Monteroni. Elena Martella convocata al raduno interregionale

La squadra di Coach Rucco prepara con grande attenzione la sfida esterna di domenica 22 febbraio contro la Cestistica Monteroni, squadra che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica. L’atleta Elena Martella convocata al raduno interregionale Puglia/Abruzzo

Dopo giorni di attesa è arrivata l’ufficialità, la sfida tra LsbLeccenews24 e Cestistica Monteroni si giocherà domenica 22 febbraio presso il PalaQuartaLauretti di Monteroni alle ore 20.30, l'incontro inizialmente si sarebbe dovuto disputare alle ore 18.00, ma la concomitanza con la gara di Serie B tra la Nuova Pallacanestro Monteroni e il Bk Martina Franca ha portato al posticipo di poche ore il match di prima divisione.
 
I ragazzi guidati da Coach Rucco si presentano da capolista solitaria del torneo con 14 punti dopo il fantastico trionfo contro la corazzata Tre Anelli Maglie, che ora dopo ben due sconfitte consecutive si ritrova al secondo posto a sole due lunghezze dalla prima piazza.
 
Gli avversari, squadra modesta che non ha ancora avuto modo di festeggiare la prima vittoria stagionale si ritrova nei bassifondi della classifica e sicuramente vorrà dare prova di non meritare l’ultimo posto solitario.
 
Intanto noi di Leccenews24 vogliamo risaltare con grande orgoglio la convocazione dell’atleta Elena Martella (classe 2000 ) convocata insieme ad altre 23 atlete al raduno interregionale Puglia/Abruzzo, valevole per i Centri Tecnici Federali Femminili, che si svolgerà domenica 22 febbraio alle ore 9.30 presso il Palasport Falcone e Borsellino di San Severo (FG).
 
 



In questo articolo: