Il Lecce ne fa 14 alla Berretti, in gran spolvero Capitan Miccoli

A salire sugli scudi anche il nuovo acquisto Embalo che ha messo a segno un poker ed Herrera che è stato autore di una tripletta. Le altre marcature sono state frutto dei gol di Moscardelli, Lepore, Gustavo, Papini, Abruzzese, Miccoli e dell’altro neo acquisto, Manconi.

È finita con il punteggio di 14-1 l’amichevole contro la compagine Berretti che nel pomeriggio di ieri, Mister Alberto Bollini, ha fatto disputare ai giallorossi. A salire sugli scudi il nuovo acquisto Embalo che ha messo a segno un poker ed Herrera che è stato autore di una tripletta. Le altre marcature sono state frutto dei gol di Moscardelli, Lepore, Gustavo, Papini, Abruzzese, Miccoli e dell’altro neo acquisto, Manconi. Di Cavaliere, invece, la rete della bandiera dei baby di Morello.

Il capitano Miccoli, schierato nel secondo tempo come attaccante centrale, è stato il grande protagonista del match e ha realizzato un gol su punizione, ha colpito l’incrocio dei pali (sempre su calcio da fermo) e ha regalato uno splendido assist a Manconi. Lunedì sera, però, contro il Messina dovrebbe partire ancora dalla panchina. Non hanno preso parte alla gara perché hanno svolto un lavoro differenziato Doumbia, Vinetot e Bogliacino.  Mister Bollini comunque ha mischiato le carte, non dando troppi punti di riferimento e lasciando trapelare pochi indizi circa le intenzioni sulla formazione da schierare contro gli etnei.

Davanti, l’ex tecnico della Primavera laziale, dovrebbe comunque affidarsi al trio visto a Pagani con Moscardelli punta centrale ed Herrera e Gustavo ai suoi lati. Le prove tattiche proseguiranno oggi pomeriggio, con un allenamento fissato per le 18 al Via del Mare.



In questo articolo: