Passeggiava accanto alla mamma. Bambino investito da un?auto

Bimbo ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce con prognosi riservata dopo esser stato investito da un’auto. Una Daihatsu Terios lo ha travolto mentre passeggiava al fianco della mamma.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio nel comune grìco. Il bimbo, attualmente, è ricoverato presso il “Vito Fazzi” in prognosi riservata.

Stava tranquillamente passeggiando accanto alla mamma tenendosi al passeggino, quando, un’automobile, una Daihatsu Terios condotta da un commerciante di Melendugno, lo ha travolto. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Martano, in Via Goffredo Mameli,  ad un bimbo nato in Italia da genitori di origine cinese. Il bambino, adesso, è ricoverato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in coma.

Il conducente dell’autovettura, non appena udito il botto, si è fermato e in quel momento ha realizzato cosa fosse accaduto. Sul posto è intervenuto il personale del 118, allertato immediatamente, che ha condotto il bambino presso il nosocomio leccese dove sono stati svolti tutti gli accertamenti del caso ed è stato disposto il ricovero in prognosi riservata.

militari della stazione dei Carabinieri di Martano, unitamente a quelli della Compagnia di Maglie hanno, invece, provveduto a compiere i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’accaduto.

L’autovettura è stata posta sotto sequestro.



In questo articolo: