Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Tangenziale Est. Castrì e il Salento perdono Gianky

by Redazione
23 Agosto 2017 12:22
in Cronaca
0

Quando la notizia che Giancarlo Martano, 56enne di Castrì aveva perso la vita in un incidente stradale ha iniziato a fare il giro del Salento, tutti sono rimasti ammutoliti. Quel Salento che aveva imparato a conoscerlo grazie al ‘Residence della Musica’ che aveva messo in piedi nella sua città natale.
  
Erano da poco passate le 19.00 quando Gianky, come si faceva chiamare dagli amici, ha perso il controllo della sua Nissan Qasqhai di colore nero, sulla tangenziale est di Lecce, poco dopo aver superato lo svincolo per Borgo San Nicola. Sconosciute, al momento, le cause del sinistro. Fatto sta che l’auto si è più volte ribaltata su se stessa prima di finire la sua folle corsa contro lo spartitraffico che delimita la strada. L’impatto è stato violentissimo e probabilmente il 56enne è morto poco dopo il colpo.
  
È stato un automobilista di passaggio che ha assistito al rocambolesco incidente a fermarsi immediatamente a prestare soccorso, ma era troppo tardi. Quando l’ambulanza a sirene spiegate ha raggiunto il luogo indicato, il cuore di Martano aveva già smesso di battere e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
 
Contemporaneamente sono giunti sul luogo dell’accaduto anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale e la Polizia Locale a cui spetterà il compito di effettuare i rilievi del caso per cercare di capire la dinamica del terribile sinistro. Per sicurezza e per permettere il regolare svolgimento delle operazioni il traffico è stato deviato, creando qualche disagio alla circolazione stradale.
 
L’uomo era un volto conosciuto del nostro territorio e operava nel settore della cultura e dello spettacolo. Editore di una web-radio, aveva legato la sua attività alla scoperta di tanti giovani talenti salentini che lanciava in occasione delle tante feste di piazza che animano l’estate salentina.
 
Giovani cantanti, future promesse del palcoscenico, melomani: in tanti erano passati dagli studi della redazione di Irdm e a tutti Giancarlo aveva offerto la disponibilità di un aiuto generoso. 

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

30enne di Trepuzzi trovato impiccato in ospedale, la Procura apre un’indagine

Next Post

Rinasce il Teatro Apollo: Lecce fa festa con il Presidente Mattarella. Perrone: ‘sarà il teatro di tutti’

Ultime Notizie

Calcio

Lecce, assegnati i numeri di maglia. Le scelte dei calciatori giallorossi

by Redazione

L'U.S. Lecce ha reso noti i numeri di maglia ufficiali per la Stagione Sportiva 2026/2027. Scopri tutte le assegnazioni dei...

“Un esempio per tutti i ragazzi”: la storia di Giulia Giannachi, la neolaureata festeggiata dalla Provincia di Lecce

Otranto

Colpito in mare da un malore, muore l’ex assessore Fernando Coluccia. Tragedia a Otranto

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026