Perde il controllo e si ribalta con l’auto. Tanta paura per un 29enne di Copertino

Questa mattina, intorno alle nove, Gianni Cavalera ha perso il controllo della sua auto che si è cappottata facendo temere il peggio. Tanta paura, ma solo ferite lievi in testa per il ragazzo

Tanta paura questa mattina, intorno alle nove, per un ragazzo di 29 anni che ha perso il controllo della sua auto mentre viaggiava sulla Porto Cesareo-Copertino. Il veicolo si è ribaltato e, vista la dinamica dei fatti, poteva finire molto peggio per Gianni Cavalera che ora può tirare un sospiro di sollievo, nonostante si trovi ricoverato in ospedale.

Il 29enne di Copertino ha visto il suo mezzo uscire fuori strada per cause ancora sconosciute e da accertare, subito dopo l’auto si è schiantata contro il guard rail, all’ingresso del paese, e si è ribaltata, facendo temere per il peggio.

Sul posto per glia accertamenti del caso sono arrivati gli agenti della Polizia municipale di Copertino che hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti. I sanitari del 118, invece, hanno prestato i pronti soccorsi alla vittima dell’incidente che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per lui, per fortuna, solo qualche lieve ferita non grave alla testa e la consapevolezza che poteva finire molto peggio.



In questo articolo: