Prodotti contraffatti, blitz della Polizia Municipale al mercato bisettimanale

Maxi sequestro di prodotti contraffatti effettuato questa mattina al mercato bisettimanale. A comunicarlo su facebook è¨ la stessa Polizia Municipale.

La Polizia Municipale del capoluogo salentino ha effettuato, questa mattina, un maxi sequestro al mercato bisettimanale di viale Giovanni Paolo II. Si tratta di circa 300 scarpe di noti marchi, nonché 150 borse e 150 foulard contraffatti. La notizia è stata comunicata attraverso il profilo facebook ufficiale della Polizia Locale.

Blitz della Polizia Locale di Lecce, questa mattina, presso il mercato bisettimanale di viale Giovanni Paolo II. Operazione che ha implicato un maxi sequestro di prodotti contraffatti. A comunicarlo con un post sul proprio profilo facebook ufficiale è la stessa Polizia Municipale: “In data odierna, nell’ambito del consueto controllo del mercato bisettimanale in viale G. Paolo II, il personale della Polizia Locale di Lecce in abiti civili, al fine di reprimere il commercio abusivo su area pubblica di merce contraffatta, ha effettuato un maxi sequestro di circa 300 scarpe di noti marchi di moda nonché di 150 borse e 150 foulard tutti di griffe contraffatte. La notizia di reato contro ignoti è stata trasmessa alla competente Autorità Giudiziaria”.



In questo articolo: