L’ex sindaco di Leverano ha ricevuto questa mattina la prestigiosa nomina a capo segreteria del Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso. Da martedì prossimo comincerà il suo lavoro a Roma.
L’ex presidente provinciale del PD di Lecce e attuale capogruppo democratico alla Provincia Cosimo Durante è stato nominato Capo Segreteria del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Umberto Del Basso De Caro
Secondo la segreteria leccese del Pd si tratta di un risultato importante che premia il lavoro politico sul territorio della Federazione Provinciale di Lecce e che valorizza pienamente l’esperienza politica e istituzionale di Cosimo Durante, il quale già da martedì 25 Marzo 2014 sarà a Roma per pianificare e organizzare al meglio gli impegni e le funzioni del Sottosegretario Del Basso De Caro delegato, tra l’altro, alle Infrastrutture del Mezzogiorno ed ai CIS – Contratti Istituzionali di Sviluppo.
“L’intero Partito Democratico salentino coglie con grande soddisfazione la nuova nomina di Cosimo Durante a Capo Segreteria del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Del Basso De Caro, commenta il segretario provinciale di Lecce Salvatore Piconese.
Un incarico che Cosimo Durante, per le sue qualità umane e per la sua sensibilità politica, saprà svolgere nel migliore dei modi ambito istituzionale e territoriale.
Pertanto ho chiesto ed ottenuto la sua disponibilità per una sua presenza ogni sabato nei locali della Federazione Provinciale per ricevere le istanze provenienti dal territorio della provincia di Lecce.
A nome del Partito Democratico salentino esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.