Ragazza travolta da un’auto vicino al Bar Commercio

Attraversa la strada e viene travolta da un’auto: una 22enne viene immediatamente soccorsa e portata al Vito Fazzi di Lecce.

Viene travolta da una Opel Corsa mentre attraversa la strada. Una ventiduenne orginaria di Galatone è stata condotta in "codice giallo" all'ospedale "Vito Fazzi", dove ora sta effettuando degli accertamenti. Sul posto i sanitari del 118 e una volante della polizia leccese, cui ora spetta riscostruire la dinamica dei fatti.

Stava attraversando la strada lungo un tratto molto pericoloso, ovvero vicino al Bar Commercio, in viale Brindisi. In quella zona, si sa, è meglio aprire gli occhi, considerando l'ingente traffico di auto che vi circola. Poi, per motivi ancora da accertare, una Opel Corsa Grigia l'ha travolta accidentalmente. Forse una disattenzione, o magari la scarsa visibilità. Fatto sta che ad avere la peggio è stata una ragazza ventiduenne, originaria di Galatone. L'episodio è accaduto intorno alle 18.30 di questo pomeriggio. La conducente, va precisato, si è subito fermata per chiamare i soccorsi. L'ambulanza è sopraggiunta immediatamente e, dopo le prime cure, i sanitari del 118 hanno disposto il trasferimento in "codice giallo" della giovane presso l'ospedale "Vito Fazzi", dove adesso sta effettuando alcuni esami. Sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia leccese per comprendere come si sia realmente svolta la dinamica. Da stabilire se al momento del fatto la ventiduenne stesse attraversando la carreggiata lungo le strisce pedonali oppure vi era solo in prossimità. Le testimonianze risultano contrastanti, ma a far luce sulla vicenda è un compito che spetta proprio gli agenti. 



In questo articolo: