Melara, esaltante il 4-2-3-1

Sono ripresi gli allenamenti dei giallorossi in attesa dell’incontro con il Nocerina, allo stadio per la partita potranno accedere solo i tifosi che hanno la tessera.

Il centrocampista giallorosso loda il modulo di gioco adottato da mister Lerda. Ieri ripresa la preparazione. Nella gara con i campani potranno accedere allo stadio solo i tifosi provvisti di tessera.

Si sono ritrovati ieri pomeriggio allo stadio “Via del Mare” i giallorossi per dare il via alla settimana di preparazione per la partita di domenica pomeriggio contro la Nocerina.
La seduta è stata incentrata soprattutto sul lavoro fisico. Assenti Bellazzini e Beretta, hanno svolto differenziato Ferreira Pinto, Papini e Bogliacino.

“Il mio inizio di stagione non è stato dei migliori a causa della condizione fisica precaria, i risultati non arrivavano e la squadra stentava a trovare la quadratura del cerchio”, ha affermato il centrocampista Melara.
“La posizione che ho ricoperto nella gara contro il Prato è quella che preferisco, perché, con il 4-2-3-1 schierato in campo da mister Lerda, gli esterni riescono ad esaltarsi.

Sabato scorso nel corso della prima frazione non abbiamo giocato benissimo, sbagliavamo tanto in uscita e faticavamo a trovare la giocata. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, abbiamo accelerato e creato le occasioni da rete.
Il nostro obiettivo deve essere quello di correre al massimo, guardando domenica dopo domenica.

Contro la Nocerina – ha concluso – ci aspetta una gara delicatissima, dove ci sarà un forte impatto ambientale”.

Oggi previsto un doppio allenamento. In occasione della gara con i campani, potranno accedere allo stadio soltanto i supporter giallorossi provvisti di tessera del tifoso



In questo articolo: