Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Melara, esaltante il 4-2-3-1

by Redazione
27 Luglio 2017 18:08
in Sport
0

Il centrocampista giallorosso loda il modulo di gioco adottato da mister Lerda. Ieri ripresa la preparazione. Nella gara con i campani potranno accedere allo stadio solo i tifosi provvisti di tessera.

Si sono ritrovati ieri pomeriggio allo stadio “Via del Mare” i giallorossi per dare il via alla settimana di preparazione per la partita di domenica pomeriggio contro la Nocerina.
La seduta è stata incentrata soprattutto sul lavoro fisico. Assenti Bellazzini e Beretta, hanno svolto differenziato Ferreira Pinto, Papini e Bogliacino.

“Il mio inizio di stagione non è stato dei migliori a causa della condizione fisica precaria, i risultati non arrivavano e la squadra stentava a trovare la quadratura del cerchio”, ha affermato il centrocampista Melara.
“La posizione che ho ricoperto nella gara contro il Prato è quella che preferisco, perché, con il 4-2-3-1 schierato in campo da mister Lerda, gli esterni riescono ad esaltarsi.

Sabato scorso nel corso della prima frazione non abbiamo giocato benissimo, sbagliavamo tanto in uscita e faticavamo a trovare la giocata. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, abbiamo accelerato e creato le occasioni da rete.
Il nostro obiettivo deve essere quello di correre al massimo, guardando domenica dopo domenica.

Contro la Nocerina – ha concluso – ci aspetta una gara delicatissima, dove ci sarà un forte impatto ambientale”.

Oggi previsto un doppio allenamento. In occasione della gara con i campani, potranno accedere allo stadio soltanto i supporter giallorossi provvisti di tessera del tifoso

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Ragazza travolta da un’auto vicino al Bar Commercio

Next Post

Calzaturificio «Master», estromessi quattro dipendenti, colleghi in sciopero

Ultime Notizie

Attualità

L’anticiclone africano non darà tregua, il caldo sarà (ancora) insopportabile

by Redazione

L'anticiclone africano sta per tornare. Caldo, afa e notti tropicali dureranno almeno fino alla prima settimana di agosto

Torre Squillace, il mare come un cortile di casa

Vacanza in Salento, dieci cose che i turisti dovrebbero fare prima di tornare a casa

Pasta fredda, melanzane, feta e pomodorini: la ricetta ‘perfetta’ per l’estate

Il ‘Mare di Tutti’, il Salento che “cura” la sclerosi multipla: quando la riabilitazione incontra il mare e la speranza

Notte Blu di Santa Cesarea, una grande festa sul mare

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026