Tamponamento sulla tangenziale ovest: nessun ferito grave

La pioggia delle ultime ore ha provocato un tamponamento a catena. Sul posto la polizia e i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale le persone coinvolte nell’impatto.

Tamponamento provocato dal manto stradale scivoloso – dovuto alle pioggia delle ultime ore – quello avvenuto intorno alle 19.00 di questa sera sulla tangenziale ovest. Impatto tra una Citroen C4 e un'Audi A6 color scuro. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato le persone coinvolte nel sinistro al "Vito Fazzi", anche se al momento si escludono ferite gravi. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi del caso. 

La carreggiata resa inagibile dalle piogge battenti di queste ultime ore; inoltre, l'acqua fuoriuscita dalla scarpata ha reso il tutto molto più complicato per chi in quel momento era alla guida. Con ogni probabilità del caso, dunque, dovrebbe essere stato provocato dal classico effetto aquaplaning il tamponamento avvenuto intorno alle 19.00 di questa sera lungo la tangenziale ovest (più precisamente prima dello svincolo di Novoli, in direzione dell'Ospedale "Vito Fazzi"). Una Citroen C4 grigia e un'Audi A6 color scuro le due vetture venute accidentalmente a contatto. La seconda, dopo l'impatto, è andata a finire nella vegetazione che costeggia la strada. Fortunatamente non si contano "codici rossi", pertanto chi si trovava all'interno dei mezzi non ha riportato ferite gravissime, sebbene sia stato comunque necessario l'intervento dei sanitari del 118. Sul posto la Polizia Stradale, cui ora spetta il compito di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.



In questo articolo: