Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Realizza manufatti e opere in assenza della autorizzazioni. Per un cittadino scatta la denuncia

by Redazione
23 Agosto 2017 11:43
in Cronaca
0

I militari della Guardia Costiera della Capitaneria di Porto di Gallipoli hanno da poco terminato le operazioni, che hanno preso il via nella mattinata di ieri, lunedì 19 giugno, che sono sfociate nel sequestro di alcune opere e manufatti realizzati da un cittadino privato sul demanio marittimo in Località “Lido dell’Ancora” che insiste nel  comune di Nardò.
 
Gli accertamenti e le verifiche cui hanno dato vita i militari sono iniziati acquisendo, presso gli uffici del Comune di Nardò, i fascicoli relativi alla realizzazione di un’abitazione civile  in un’area al confine con il demanio marittimo presso la località citata in precedenza.
 
Durante il sopralluogo successivo eseguito dagli uomini della Capitaneria di Porto gallipolina  sono emerse alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto era stato autorizzato.
 
I militari hanno quindi proceduto al sequestro penale di un’area demaniale marittima di circa quattrocento metri quadrati sulla quale sono stati realizzati manufatti ed opere in assenza dei previsti titoli autorizzativi.
 
Il trasgressore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme inerenti il Codice della Navigazione, il Testo Unico dell’Edilizia ed il Codice dei beni culturali e del paesaggio.

Tags: sequestri-guardia-costiera
Previous Post

La musica di qualità arriva in Salento. A Soleto l’unica data del concerto di Daniele Ronda

Next Post

Operazione Diarchia, resta in carcere Damiano Autunno, luogotenente del gruppo Montedoro

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

by Redazione

Partecipa all'I Love 80s/90s Party a Birra e Sound 2026 il 7 agosto a Galatina. Sul palco Sandy Marton, Ice...

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026