Sannicola, 20 panetti di marjiuana a pochi passi dal centro

Sequestrati 130 grammi di marijuana, la droga era confezionata in circa 20 panetti, alcuni da 10 grammi e altri da 2 grammi ciascuno. L’operazione è¨ stata portata avanti dalla Polizia municipale e dalla Guardia di Finanza.

Operazione della Polizia municipale, in collaborazione con la Guardia di Finanza di Gallipoli. Sequestrati 130 grammi di marijuana misteriosamente abbandonati in un fazzoletto di terra a pochi metri di distanza dalla piazza principale 

Il ritrovamento è avvenuto in pieno centro storico nella cittadina che sorge a pochi chilometri da Gallipoli. Nell’’ambito del consueto controllo del territorio la Polizia Locale di Sannicola, coordinata dal comandante Maria Elena Marti, ha rinvenuto e sequestrato, in un lotto di terreno incolto, a pochi metri da Piazza della Repubblica, 130 grammi di marijuana.

La droga era stata confezionata in circa 20 panetti, alcuni da 10 grammi e altri da 2 grammi ciascuno, i primi probabilmente destinati ad essere ceduti ad altri spacciatori e i secondi destinati allo spaccio al dettaglio.
La droga era nascosta in barattoli di vetro occultati all’ interno di uno zaino nero e avrebbe fruttato nella vendita circa 1.000 euro.

Le operazioni di polizia giudiziaria sono state effettuate unitamente alla Guardia di Finanza di Gallipoli.
La Polizia Locale di Sannicola, oltre a procedere al sequestro, ha avviato le opportune indagini al fine di accertare la provenienza della droga ed individuare il detentore della stessa, oltre che i destinatari.



In questo articolo: