Soleto, colpi di pistola contro una macelleria

E’ una macelleria l’obiettivo di due colpi di pistola a Soleto.

Due colpi di pistola sono stati esplosi all'indirizzo di una macelleria, nei pressi del centro storico. Si ipotizza l'atto intimidatorio.

Notte movimentata nel centro di Soleto, in particolare in via Armando Diaz dove, nella serata intorno alle 23.30, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro una macelleria. I bossoli, nel numero di due, sono stati ritrovati nei pressi del locale commerciale.

Ad intervenire per avviare le indagini i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Maglie, guidati dal comandante Luigi Scalingi. I militari, oltre a vagliare le eventuali testimonianze di chi si è trovato a poter fornire qualche dettaglio in più, stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in loco, che potranno dire qualcosa di più sugli autori del gesto. Pare, infatti, che ad emergere sia la figura di un solo attentatore a piedi, il cui volto non è ancora conosciuto.

C'è da dire che l'attività commerciale è stata oggetto qualche anno fa di un altro atto intimidatorio (in particolare venne posto un ordigno nei pressi dell'ingresso e l'esplosione provocò danni di non poco conto), ma, a detta dei carabinieri, i due eventi non sarebbero collegati.



In questo articolo: