Lecce, tentato furto in due appartamenti di Piazza Mazzini

Nella giornata di ieri, hanno tentato il furto in due appartamenti di un condominio di Piazza Mazzini. Ad intervenire è¨ stata la polizia.

Tentano il furto in due appartamenti di Piazza Mazzini, ma vanno via senza prelevare nulla.
 
Ignoti si sono introdotti in un condominio nella centralissima piazza del capoluogo e hanno tentato di rubare in due case sullo stesso pianerottolo. Forse alla ricerca di denaro sono fuggiti senza prelevare nulla
 
Ultimi giorni di ferie per molti lavoratori, ma non per i ladri che continuano a colpire nel capoluogo salentino.
Nella giornata di ieri, infatti, ignoti hanno tentato il furto in due appartamenti al quinto piano di un condomino al civico 3 della centralissima Piazza Mazzini.

I malviventi hanno forzato la porta dei due locali utilizzano un piede di porco e si sono introdotti all'interno. In entrambi i caso, però, sono fuggiti a mani vuote senza prelevare nulla.
Con ogni probabilità erano alla ricerca solo ed esclusivamente di denaro in quanto, uno dei due appartamenti presi di mira, è la sede di uno studio legale nel quale sono presenti numerosi computer ed altri strumenti tecnologici che non sono stati trafugati.

L'azione, presumibilmente, è avvenuta tra le prime ore e la metà del pomeriggio, ma i condomini si devono essere accorti di tutto intorno alle ore 22.00, quando è giunta sul posto una volante della Questura.
Ad occuparsi delle indagini gli agenti delle Polizia che hanno compiuto i riscontri alla ricerca di elementi che possano essere utili all'individuazione degli autori del gesto che, ripetiamo, da una prima stima, non ha prodotto effetti se non i danni alle porte totalmente danneggiate.



In questo articolo: