IL Lecce non trova la B e va a cercarsela sul campo

Domenica sul campo della Lupa Roma, allenata dall”™ex giallorosso Alessandro Cucciari, comincia l”™avventura 2014-2015 per il Lecce di Franco Lerda. Si riparte da dove si è¨ lasciato, dalla rincorsa per tornare tra le grand

Probabilmente non ci sarà per il debutto in campionato, ma il capitano dei giallorossi Fabrizio Miccoli ha ormai recuperato l’infortunio che aveva destato più di qualche preoccupazione alla vigilia del campionato nella squadra e tra i tifosi. Tutti rincuorati adesso per il recupero di mister gol che potrà dare il suo prezioso contributo ancora una volta in prima persona.

Intanto archiviata la pratica salvataggio si salvataggio no e digerita l’esclusione ad opera del Coni che non ha ritenuto il Lecce meritevole di grazia dopo l’illecito sportivo di tre stagioni fa, al pari di Novara e Reggina, il campionato di serie C può cominciare con la trasferta in terra laziale sul campo della Lupa Roma allenata dall’ex Alessandro Cucciari.

Parte con il vento in poppa la stagione del Lecce, dopo l’entusiasmo riversato a piene mani sui tifosi dal presidente Savino Tesoro e dall’allenatore Franco Lerda nel giorno della festa di Sant’Oronzo.

Entusiasmo che dovrebbe accompagnare l’esordio dei giallorossi, dopo la delusione del mancato ripescaggio e che dovrebbe far capire all’intero ambiente di che pasta è fatta questa squadra, ancora una volta considerata degna della vittoria del campionato. Un campionato molto atteso a Lecce, nonostante i diversi punti di vista tutti apprezzabili, nulla si può dire sulla capacità della famiglia Tesoro di tenere alto il morale dell'ambiente in un momento assolutamente critico per il calcio salentino.



In questo articolo: