Travolto mentre raccoglie la verdura, muore 80enne

E’ morto in ospedale dopo poche ore dal suo arrivo, Luigi Micocci, un uomo che è¨ stato travolto da una Fiat 500 mentre raccoglieva la verdura di campagna.

Luigi Micocci, era fermo sul ciglio della strada che collega Nociglia a Surano per raccogliere le verdure della campagna, quando è stato travolto da una fiat 500 guidata da una donna 78enne, originaria di Botrugno.  L’uomo, trasportato d’urgenza presso il Vito Fazzi di Lecce, è deceduto poche ore dopo le cure 

L’intervento del 118, tempestivamente giunto sul luogo dell’incidente, non è bastato a Luigi Micocci, 80enne originario di Botrugno, deceduto poche ore dopo gli accertamenti effettuati presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è stato trasportato d’urgenza in seguito all’impatto con la Fiat 500, guidata da una 78enne, anche lei originaria di Botrugno. La vettura della donna, transitava sulla strada che collega Nociglia a Surano quando lo ha travolto, colpendolo in pieno, mentre era raccoglieva le verdure di campagna sul ciglio della strada.

Secondo i primi rilievi del caso, condotti dai Carabinieri di Nociglia, la donna non si sarebbe accorta della presenza dell’anziano. Non sarebbe riuscita, dunque, ad evitare in nessun modo l’impatto.

La salma dell’uomo è ora nella camera mortuaria del nosocomio leccese, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 



In questo articolo: