Leggi tutto" />

Tre incidenti in via Roma: auto sui pali della luce, nessun ferito grave

Tre distinti sinistri stradali avvenuti stamattina, nei pressi della zona 167/A, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Per la precisione, gli episodi sono accaduti nel tratto che va da via Roma a viale Aldo Moro. Il primo non ha registrato particolari conseguenze, mentre invece nel secondo e terzo caso, due differenti automobili sono andate a sbattere contro un palo della luce.

Patteggia la pena a 4 anni e 6 mesi, l’infermiere 41enne di Casarano accusato di sedare le pazienti per poi derubarle. Il Gup ha accolto l’istanza di patteggiamento del legale, Vincenzo Venneri, il quale aveva “concordato” la condanna con il pubblico ministero Massimiliano Carducci.

Ieri pomeriggio il controllo dei NAS e degli Ispettori ASL per verificare lo stato degli alimenti nel centro cottura di Galatone, dal quale partono i pasti. L’azienda appaltatrice “La Fenice” sottolinea in una nota che – sulla base dei controlli – non vi è alcun nesso tra il malessere degli alunni e le pietanze somministrate in mensa.

Il rapper Emis Killa ieri a Lecce, presso la libreria ‘Feltrinelli’, per il firmacopie del suo nuovo cd ‘Terza Stagione’. Fila lunghissima e bagno di folla a due passi da Piazza Sant’Oronzo. Tanti i fan accorsi per abbracciare il loro artista preferito, considerato tra i migliori talenti italiani della musica rap.

Dopo l’impegno di Coppa, il Lecce ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio sul campo del Catania. Ieri sfida contro la formazione Berretti: Doumbia è tornato in Salento, mentre Pacilli si è allenato col gruppo. Alle porte otto gare da paura.