Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Coronavirus, indagini a tutto spiano: in Puglia 3 nuovi casi

by Redazione
28 Luglio 2020 10:44
in Cronaca
0

Altri 3 nuovi casi di coronavirus in Puglia. Altri 2 nuovi casi in provincia di Lecce. Procede a tutto spiano l’indagine epidemiologica da parte delle varie ASL pugliesi, impegnate da giorni a ricostruire e rintracciare nuove catene di contagio emerse a seguito dei nuovi casi di positività al SARS-COV-2.

Oggi, infatti, il bollettino diffuso dalla Regione rende noti 1052 tamponi eseguiti, all’esito dei quali sono stati riscontati tre nuovi positivi localizzati tra Lecce (2) e Foggia (1).

A Foggia si conta anche un decesso, l’unico della giornata, con il totale dei soggetti deceduti che recita 551. Singolo anche il caso di guarigione per un totale di 3.962.

In questo modo il numero relativo agli attuali positivi sale a quota 79 (+1 da ieri): di questi 15 sono in stato di ricovero, nessuno in terapia intensiva.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, riscontrati dal’’inizio dell’emergenza, è di 4.592, così suddivisi:

  • 1.502 nella Provincia di Bari;
  • 382 nella Provincia di Bat;
  • 671 nella Provincia di Brindisi;
  • 1.181 nella Provincia di Foggia;
  • 545 nella Provincia di Lecce;
  • 281 nella Provincia di Taranto;
  • 30 attribuiti a residenti fuori regione.
Tags: coronavirus
Previous Post

Controlli ad “Alto Impatto” a Baia Verde. Nel mirino spaccio, discoteche non in regola e tutela della proprietà privata

Next Post

Il nuovo Prefetto Maria Rosa Trio si è insediato, oggi un incontro con Minerva e Salvemini

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026