Altri 3 nuovi casi di coronavirus in Puglia. Altri 2 nuovi casi in provincia di Lecce. Procede a tutto spiano l’indagine epidemiologica da parte delle varie ASL pugliesi, impegnate da giorni a ricostruire e rintracciare nuove catene di contagio emerse a seguito dei nuovi casi di positività al SARS-COV-2.
Oggi, infatti, il bollettino diffuso dalla Regione rende noti 1052 tamponi eseguiti, all’esito dei quali sono stati riscontati tre nuovi positivi localizzati tra Lecce (2) e Foggia (1).
A Foggia si conta anche un decesso, l’unico della giornata, con il totale dei soggetti deceduti che recita 551. Singolo anche il caso di guarigione per un totale di 3.962.
In questo modo il numero relativo agli attuali positivi sale a quota 79 (+1 da ieri): di questi 15 sono in stato di ricovero, nessuno in terapia intensiva.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, riscontrati dal’’inizio dell’emergenza, è di 4.592, così suddivisi:
- 1.502 nella Provincia di Bari;
- 382 nella Provincia di Bat;
- 671 nella Provincia di Brindisi;
- 1.181 nella Provincia di Foggia;
- 545 nella Provincia di Lecce;
- 281 nella Provincia di Taranto;
- 30 attribuiti a residenti fuori regione.
