Leggi tutto" />

Urla e violenza in un bar, arrestati quattro tunisini a Nardò. Tg 26 agosto 2015

Notte alquanto movimentata a Nardò dove quattro cittadini di origine tunisina sono stati arrestati per lesioni e danneggiamento aggravato. Il tutto perchè, stando alle ricostruzioni della Polizia, i quattro avrebbero iniziato a litigare tra loro dopo ore di drink seduti in un bar in centro. Intervenuti per calmarli un giovane di 24 anni e il proprietario del locale che però hanno avuto la peeggio: per il 24enne setto nasale rotto dovuto al lancio di una sedia, mentre il gestore dell’esercio di è vista la porta di ingresso completamente distrutta.

Ultimo giorno di festeggiamenti a Lecce in onore dei Santi Patroni: questa mattina la Santa Messe celebrata al Duomo dal Vescono Domenico D’Ambrosio: ‘I nostri martiri hanno dato la vita per la loro fede. Oggi, invece, noi cristiani siamo troppo spesso semplici spettatori. Dobbiamo scendere per le strade del mondo o saremo dei mercenari di Cristo – ha detto nella sua omelia.

Davis Curiale, l’ultimo grande acquisto del Lecce, si è presentato questa mattina alla città: ‘Sono qui per riprendermi insieme al Lecce quel posto in B che ci spetta. Il progetto Lecce mi ha subito catturato e se ho tardato a firmare è stato solo perchè non erano chiare le intezioni del Trapani. Ora sono qui e voglio dare tutto per questa maglia’. Ufficiale, intanto, anche l’arrivo del terzino sinistro scuola Juventus Matteo Liviero.