50 e più a teatro con ‘La Badante’

Teatro Apollo in grande spolvero per la commedia in due atti diretta da Giovanni De Giovanni, messa in scena dall’associazione 50 e più

Grande successo l’altra sera per la commedia teatrale dal titolo ‘La badante‘, messa in scena dall’associazione 50 e più, che ancora una volta dimostra, con i fatti, attenzione al territorio e coinvolgimento delle fasce più deboli. L’incasso della serata infatti è stato devoluto interamente in beneficenza e destinato alle famiglie bisognose della Parrocchia di San Massimiliano Kolbe in Lecce

Radicamento e servizio, queste le principali caratteristiche dei 50 e più, un sodalizio volontaristico, impegnato a livello nazionale nell’ambito della cultura, della socialità, dello sport e dell’arte.

La commedia brillante in due atti ha divertito e fatto riflettere e costituisce un indubbio contributo alla quota culturale della città che ha nel teatro Apollo una delle sue roccaforti in termini di intrattenimento artistico.

La badante, scritta da Antonio Greco, è stata diretta in scena da Giovanni De Giovanni e interpretata da numerosi componenti dell’associazione che al termine hanno ricevuto tutto l’apprezzamento del numeroso pubblico presente in sala.



In questo articolo: