Grande successo per la ballerina salentina Erica Occhionero nella trasmissione di Rai 2 “Augurerai”

Originaria di Castromediano, la performance è andata in onda nel giorno di Santo Stefano. Si è esibita con una sua coreografia sulla base “La ragazza della Luna”

Grande successo per Erica Occhionero, l’artista salentina che nel giorno di Santo Stefano è stata tra i protagonisti della trasmissione di RaiDue “Augurerai” condotta da Metis Di Meo dal palco del teatro Kursaal Santa Lucia di Bari.

La ballerina originaria di Castromediano, si è esibita con una sua coreografia sulla base “La ragazza della Luna” di Alex Zuccaro, volteggiando in aria con leggerezza ed eleganza.

La trasmissione ha avuto tantissimi ospiti del cinema, dello spettacolo, della musica. Tra gli altri Lidia Schillaci, Francesco Paolantoni, Emanuela Aureli, Andrea Roncato, Antonio Stornaiolo, Uccio De Santis, David Sassoli, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Francesco Pannofino e Stefano Fresi.

Con la sua danza in volo, Erica Occhionero ha rappresentato il valore “Sport e salute” simboleggiato da una stella. Ma soprattutto, con la sua storia, ha lanciato un messaggio di forza e coraggio, augurando a tutti di poter spiccare il volo.

Spazi teatrali e museali, centri storici, eccellenze enogastronomiche, patrimoni paesaggistici della Puglia hanno fatto da sfondo allo spettacolo, divenendone protagonisti. Per chi no avesse avuto la possibilità di ammirare la sua performance potrà rivedere la trasmissione su Raiplay.it.



In questo articolo: