La comicità degli Scemifreddi non va in vacanza e fa tappa a San Cataldo

Dopo il grandissimo successo ottenuto a Colorado, la trasmissione punta di Italia 1, il trio salentino farà ridere con la sua comicità il New Sweet Paradise di San Cataldo, una delle tappe del tour estivo che li porterà in giro per il Salento.

Gli scemifreddi al secolo Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo non hanno bisogno di ‘inutili’ presentazioni. Il trio di San Cesario di Lecce con la loro comicità originale, ma mai scontata, irriverente, ma mai banale si è fatto conoscere fuori dai confini salentini, grazie alla fortunata partecipazione ad una trasmissione televisiva. Non una qualunque, il palco calcato è quello di Colorado il programma nato nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono e diventato edizione dopo edizione, un appuntamento imperdibile su Italia1.
 
Con la loro ‘Sfilata d’altra moda’, dove vestono i panni di tre modelli tamarri, che rappresentano un'esilarante parodia del burroso mondo dell'haute couture, si sono imposti all’attenzione del grande pubblico. Merito, molto probabilmente, della loro capacità di riuscire a trasmettere anche attraversi il piccolo schermo della televisione, il loro umorismo, fatto di ritmo, musica e mimica.
 
Dopo due edizioni consecutive nel cast fisso di Colorado, i “comici 3M” come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni tornano nel Salento con il loro tour estivo che li vedrà protagonisti al New Sweet Paradise di San Cataldo. L’appuntamento da segnare in rosso sull’agenda è per venerdì, 17 luglio dalle 21.30.
 
Dopo il successo, a maggio, della prima teatrale del loro nuovo spettacolo Finché la marca va (è in via di definizione il tour invernale previsto per l’autunno), i tre salentini sono pronti a divertire tutti con la loro proverbiale comicità, un concentrato di giochi di parole e trovate comiche surreali per quasi due ore di risate e sano divertimento. Guest Star della serata, l’idolo delle casalinghe, Cristiano col negramaro



In questo articolo: