Promessi Sposi chiude le porte a Galatina. Appuntamento nella ‘città dei due mari’

Cala il sipario sulla 28esima edizione di Promessi Sposi a Galatina. Grande successo tra gli stand, gli eventi collaterali e le sfilate. Ora a fine mese l’evento verrà riproposto presso il centro Mongolfiera di Taranto.

Ora, cari sposi che avete visitato il quartiere fieristico di Galatina nello scorso fine settimana, non vi manca più niente per organizzare un matrimonio indimenticabile. Si è conclusa ieri, domenica 9 ottobre 2016, la rassegna dedicata agli Sposi tra stand raffinati ed eleganti, oltre che accattivanti, sfilate alta moda sposa e alta moda sposo, workshop e sorprese.

Un grande successo di pubblico è stato registrato anche per questa edizione n. 28 che conferma la manifestazione ideata da Gaetano Portoghese, l’evento più atteso tra quelli dedicati al matrimonio.

E quanto affermato nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, è stato confermato: in una crisi generale della vita di coppia, al Sud il romanticismo mantiene le proprie radici nei cuori di chi vuole unirsi alla persona amata.

A parte qualche polemica iniziale, l’evento ha mantenuto il successo e le coppie che si sono affacciate sugli stand allestiti dai professionisti del settore non sono rimaste deluse tra proposte di bomboniere, liste nozze, luna di miele.

Le sfilate di alta moda, tra gli appuntamenti più attesi, hanno saputo stupire con richiami provocatori, ma pur sempre legati alla tradizione. Il must imposto dalla moda negli ultimi tempi – ovvero pizzi e trine – hanno mantenuto il proprio posto d’onore sugli abiti delle bellissime modelle in passerella. Tante proposte anche per l’uomo che si conquista un ruolo da co-protagonista di livello (sì, perché la sposa rimane il soggetto che sta sotto i riflettori più di tutti).

L’evento, quindi, ha chiuso le sue porte a Galatina per riaprirle poi a Taranto dove, all’interno del centro commerciale Mongolfiera, Promessi Sposi tornerà in scena dal 20 al 23 ottobre 2016. Ultimo appuntamento sarà a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 10 al 13 novembre.



In questo articolo: