Mondo Convenienza lancia l’operazione 22%

Inaugurato sabato scorso lo store Mondo convenienza di Lecce è il terzo più grande del Meridione d’Italia. Sono state oltre 30mila le persone che lo hanno visitato. Per ringraziarle il brand lancia un’iniziativa promozionale che prevede prezzi scontati per numerosi prodotti.

Un autentico bagno di folla: sono state oltre 30 mila le persone che hanno visitato il nuovo show room Mondo Convenienza inaugurato il 7 maggio al Parco Cavallino di Lecce.
 
E per ringraziare tutti i visitatori dello store, Mondo Convenienza rilancia la promozione “Sconto IVA 22%”, una iniziativa promozionale che permetterà alla clientela di acquistare oggetti di arredo a prezzo scontato fino al 31 maggio.
 
I clienti che visiteranno lo store salentino potranno beneficiare di uno sconto su cento oggetti d’arredo selezionati tra la vastissima gamma esposta nello show room.
 
L’abbraccio con la Puglia si inserisce in un piano di attività che prevede diverse promozioni dedicate al punto vendita per tutto l’arco dell’anno.
 
Il nuovo store Mondo Convenienza propone un concept architettonico ed espositivo completamente nuovo nella proposizione dei prodotti che consente all’utente di poter vedere i prodotti integrati in un ambiente di “casa”.
I circa 3100 mq di superficie espositiva fanno del nuovo showroom il terzo punto vendita più grande dell’Italia meridionale, dopo quelli di Marcianise e Catania.
 
Anche per la nuova apertura di Lecce Mondo Convenienza ha pensato al divertimento dei clienti e dei visitatori.
 
Accanto al punto vendita è stato realizzato un Luna Park dedicato a grandi e ai più piccoli.
 
L’area di svago è dominata da un’imponente ruota panoramica e attrezzato con gonfiabili e campi da gioco, che saranno a disposizione gratuita di clienti e visitatori per tutto il mese fino al 29 maggio.
 
Nei week end accanto al parco giochi sarà ancora possibile degustare dell’ottima pizza preparata da mastro pizzaioli napoletani e assaggiare delle dolcissime e golose ciambelle fritte.
 
Per completare l’esperienza Mondo Convenienza prima di far andar via i clienti li omaggerà di simpatici gadget adatti a tutta la famiglia.



In questo articolo: