Copertino, Sandrina Schito. ‘Mi aspetto un’affluenza record’

L’appello al voto per il ballottaggio di domenica 8 giugno della candidata sindaco per la coalizione «Città Pulita»

La Coalizione “Città Pulita”, in vista della prossima tornata elettorale di ballottaggio dell’8 giugno, esprime il proprio augurio affinché ci sia una partecipazione record dei cittadini di Copertino per l’elezione del prossimo Sindaco!

Il primo turno, in termini di partecipazione al voto, è stato un vero trionfo della democrazia con il 71% dei copertinesi che si è recato alle urne. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito alla realizzazione di tale risultato e gli chiediamo un ultimo sforzo: scegliere il sindaco che governerà la città per i prossimi cinque anni è un diritto/dovere di ogni cittadino perché quel sindaco rappresenterà tutti.

Questo turno di ballottaggio, con l’assegnazione del premio di maggioranza, consentirà una legislatura stabile e duratura che potrà portare grandi cambiamenti per il nostro Comune. Copertino da troppo tempo è fermo al palo di una politica ingessata su logiche partitiche, attenta più a mantenere gli equilibri di potere che a proporre novità nell’amministrazione virtuosa della città.

Non lasciate questa importante decisione in mano a pochi, partecipate alla nascita di un progetto nuovo per Copertino affinchè domani possiate dire: io c’ero!