Scorrano, dopo il Commissariamento i cittadini scelgono Mario Pendinelli

Dopo un periodo di Commissario Prefettizio spetterà all’ex Primo cittadino guidare il palazzo di città per i prossimi cinque anni. Battuti rispettivamente Presicce e Blandolino

Mario Pendinelli è il nuovo sindaco di Scorrano. È stata lotta a tre a Scorrano per conquistare la poltrona più importante del Palazzo di Città.

Ai nastri di partenza si  sono presentati: Mario Pendinelli, ex primo cittadino supportato dalla lista “Per Scorrano”; Ferdinando Presicce, sostenuto da “Andiamo Avanti” e Vincenzo Blandolino in corsa con “Cambiamenti”.

La Lista che sosteneva Mario Pendinelli ha ottenuto 2.457 voti (52,82%) e avrà 8 seggi in Consiglio Comunale. Alla Lista Andiamo Avanti per Fernando Presicce Sindaco vanno 1.547 voti (33,25%) che significano 3 seggi da consigliere. Alla Lista Cambiamenti con Vincenzo Blandolino vanno 648 voti (13,93%) e 1 seggio a palazzo di Città.

Dopo un periodo di commissariamento, i cittadini del comune salentino hanno scelto di farsi governare da Pendinelli, un ritorno per lui in Municipio.

Ha avuto la meglio, rispettivamente su Presicce e Blandolino

Spetterà a lui governare la cittadina del Salento per i prossimi cinque anni.

 



In questo articolo: