Carrefour, posizioni e candidature aperte: offerte di lavoro nei negozi italiani

Il noto gruppo francese ha rinnovato lo spazio web entro cui poter inserire i propri curriculum vitae e, quindi, aprire a nuove collocazioni in azienda. Si cercano diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza. Basta visitare la sezione ‘Lavora con Noi’.

Ancora offerte di lavoro con possibili assunzioni nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Stavolta è Carrefour a cercare candidati – con o senza esperienza – da inserire successivamente nella sua catena di negozi italiani. Parliamo di un brand francese fondato da Marcel Fournier e Louis Defforey che opera in ben trenta paesi del mondo con i propri punti vendita, di cui oltre mille presenti nella nostra nazione. Adesso sembra il momento giusto per inviare il proprio curriculum presso la sezione Carrefour Lavora con noi, considerando il recruiting avviato da questa solida realtà aziendale.
 
Principalmente si cercano diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza, i quali inizierebbero con un tirocinio dal rimborso spese di 700 euro al mese e buoni pasto. Preferibile, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Non mancherà ovviamente la consueta formazione dei dipendenti, qualora lo stage dovesse determinare una seria prospettiva di carriera, stimolando lo sviluppo delle capacità comportamentali e manageriali. Esempio: per i neoassunti sono previsti periodi di affiancamento a colleghi esperti, più corsi di formazione specifici; mentre invece i manager possono usufruire di un vero e proprio centro di formazione rivolto alla tematica manageriale.
 
Ma veniamo al modo in cui presentare la propria domanda. Il sito internet ufficiale, riservato alle carriere e selezioni, Carrefour “Lavora con noi”, è stato rinnovato. Qui sarà possibile prendere visione delle opportunità di impiego disponibili, grazie ad appositi filtri, rispendendo online a quelli di proprio interesse. Dopodiché, basta inserire il cv nel database apposito.
 
A tutti coloro che fossero interessati a lavorare nella catena transalpina di supermercati si consiglia, ad ogni modo, di visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo; registrando il curriculum vitae nell’apposito spazio dedicato.



In questo articolo: