Psichiatria, la Asl Lecce cerca due dirigenti medici. Domande entro il 2 febbraio

Avviso pubblico già pubblicato in Gazzetta Ufficiale, mentre il testo integrale del bando è leggibile nel bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 165 del 27 novembre 2014.

Due posti di dirigente medico della disciplina di psichiatria a tempo indeterminato. L’avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale e interregionale – già uscito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica –, è stato indetto a seguito dell’eseguita delibera n. 2000 del 13 novembre 2014. Offerta che prevede titoli e prova colloquio. Le domande di ammissione all’avviso debbono essere redatte su carta semplice e indirizzate al direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Lecce (che, lo ricordiamo, si trova in via Miglietta, 5) e inoltrate via posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mezzo pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: [email protected].

Risulta possibile anche presentare la domanda direttamente presso l’Ufficio protocollo generale della Asl di Lecce, ma tutto entro il prossimo 2 Febbraio 2015 (ed ovviamente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale). Qualora detto giorno sia festivo, i termini s’intendono prorogati al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando – riportante indicazioni e modalità di partecipazione all’avviso – è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 165 del 27 novembre 2014 (scaricabile in coda all’articolo e tratto dal sito web www.regione.puglia.it). Per ulteriori informazioni, i candidati possono tranquillamente rivolgersi all'area gestione del personale, situata presso la sede dell’Ufficio concorsi della ASL Lecce (tel. 0832/215854 – 215890 – 215248) dalle ore 11,30 alle ore 13,30 nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì.



In questo articolo: