Domenica la Fortitudo Lecce sfida Martina Franca, in palio un posto nei Play Off

Impegno casalingo per il roster di coach Rucco che al Palaventura ospiterà la compagine della Valle d’Itria a pari punti in classifica.

Domenica 17 marzo andrà in scena la partita tra Fortitudo Lecce e Amatori Bk Martina Franca valevole per la 17a giornata, la penultima della regular season del campionato di Promozione Pugliese di basket maschile.

Una sfida nelle sfide che vedrà affrontarsi due squadre che sognano un posto tra le prime sei, che garantirebbe la possibilità di giocare i playoff.

Ambedue i team infatti sono fermi a 12 punti in classifica in coabitazione con altre due squadre, Conversano ed Acquaviva che il caso ha voluto si scontrassero anch’esse in questa giornata.

I padroni di casa della Fortitudo Lecce vengono sì da una sconfitta interna contro la capolista Massafra ma da una grandissima prestazione che per poco non regalava l’impresa di giornata. Gli uomini di coach Polucci infatti hanno faticato non poco per battere la Fbl, spuntandola solo nel finale dopo essere stati sotto per oltre tre quarti di gioco.

I ragazzi di Martina Franca invece arriveranno carichi e positivi, dopo la schiacciante vittoria ottenuta contro Putignano la scorsa domenica, per cercare di strappare una vittoria che varrebbe doppio.

Inutile dire che la differenza potrà farla il fattore campo, infatti con degli sforzi economici e non solo della società, domenica si giocherà al Palazzetto dello Sport comunale “G. Ventura” di Piazza Palio per cercare di accogliere quanta più gente possibile, perché serve il massimo supporto in questo momento chiave della stagione per la squadra allenata da coach Rucco.

Siete convocati tutti e non potete mancare, la palla a due sarà alle ore 17.30 domenica 17 Marzo al Palaventura. Ingresso gratuito.



In questo articolo: