La Lsbleccenews24 vola alto. Ora si attende la Luxor Nardò

Match pieno di insidie per i ragazzi della Lsbleccenews24 che domenica 1 febbraio presso il Tensostatico S.Rosa CONI di Lecce alle ore 10.30 affronteranno la corazzata Luxor Nardò. Vincere per continuare la rincorsa alla prima piazza.

Siamo al giro di boa, ultima giornata del girone di andata del campionato di 1 divisione maschile per la LsbLeccenews24 che dopo la nettissima vittoria in trasferta contro il Basket Ugento  con il risultato finale di 51-76, domenica 1 febbraio alle ore 10.30 scenderà in campo al Tensostatico S.Rosa CONI di Lecce contro la rocciosa Luxor Nardò, squadra dotata di ottimi elementi che nell’ultima partita ha raccolto due punti importanti nella gara esterna contro il Basket Gallipoli vincendo di sole due lunghezze ( 76-78 ) in una partita al cardiopalma.

Una sfida, quella di domenica, che con la vittoria dei ragazzi di Coach Rucco permetterebbe alla squadra salentina di consolidare sempre più il secondo posto, in attesa dell’importantissima gara interna dopo la sosta, contro la finora imbattuta Tre Anelli Maglie, mentre una vittoria della squadra neretina, stabilizzata in quinta posizione con una partita da disputare, riaprirebbe la corsa al secondo posto.

La LsbLeccenews24 in settimana ha recuperato importanti pedine che andranno cosi a completare la rosa a disposizione del coach che deciderà i dieci convocati per l’impegnativa sfida interna.

Sosteniamo i nostri ragazzi e riempiamo il Tensostatico S.Rosa CONI di Lecce.

Non mancate!!!



In questo articolo: