Sport e territori: tappa leccese per il presidente nazionale Uisp

Lunedè¬ 11 agosto, a partire dalle 18, a San Cesario, nella splendida cornice del Palazzo Ducale, il massimo esponente nazionale della Uisp incontrerà i dirigenti territoriali di Uisp Lecce

Lunedì 11 agosto appuntamento di prestigio per lo sport pugliese che si ritroverà a San Cesario per dare il benvenuto a Vincenzo Manco, presidente nazionale della Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti).

A partire dalle 18, infatti, nella splendida cornice del Palazzo Ducale, il massimo esponente nazionale della Uisp incontrerà i dirigenti territoriali di Uisp Lecce e i rappresentanti istituzionali del Comune di San Cesario.

Un incontro che sarà occasione per raccontare il  Salento tra sport e sociale. Un binomio, carta di identità di Uisp, per un confronto di visioni e crescita in cui il Comitato provinciale Uisp Lecce, guidato da Gianfranco Galluccio, andrà ad illustrare il bilancio più che positivo del movimento  leccese con le tante iniziative messe in atto e le altrettante pronte a ripartire già dal prossimo mese.



In questo articolo: