Testa-coda in classifica, la LsbLeccenews24 affronta il Basket Ugento

Domenica 22 Marzo alle ore 10.30 presso il Tensostatico S. Rosa di Lecce la compagine salentina affronterà nella penultima giornata di campionato regolare il Basket Ugento, squadra che insieme alla Cestistica Monteroni condivide l’ultima posizione in classifica.

Solo due gare separano la società “LA SCUOLA DI BASKET”, fondata dieci anni fa dal GM Sandro Laudisa, dalla prima storica promozione, un campionato che ha visto i ragazzi superare con grande determinazione tutte le insidie che il parquet ha riservato ai ragazzi di Coach Rucco durante il susseguirsi della stagione. Un mix di capacità tecniche e non solo, che ha visto questo team credere sempre più nei propri mezzi, giorno dopo giorno ora dopo ora, e con la consapevolezza essenziale e significativa di essere SQUADRA, un’unica parola che riassume al meglio questa, fino al momento, straordinaria annata.
 
Ora però la parola passa al campo, il sodalizio leccese domenica 22 marzo alle ore 10.30 presso il Tensostatico S. Rosa di Lecce affronterà la compagine Basket Ugento, squadra relegata alla penultima posizione in classifica ( 2 vittorie e 10 sconfitte), che vorrà sicuramente salvare una stagione sfortunata venendo a Lecce non con l’idea di trascorrere una "domenica di relax" ma di giocarsela fino al termine dei quaranta minuti di gioco.
 
Una classifica che oramai porta a tenere l'occhio anche sugli altri campi perché una vittoria domenica e una contemporanea sconfitta della Tre Anelli Maglie contro il Basket Carmiano potrebbe sancire già la matematica promozione per la LsbLeccenews24.
 
Come ogni domenica i nostri ragazzi hanno bisogno di sentire vicini i propri supporters, fans che dal più giovane al più anziano con grande calore hanno sostenuto la squadra durante tutto il campionato, un plauso va anche a loro.
 
Come on guys…



In questo articolo: