
Un amore che sta per nascere di pari passo all’arrivo della nuova estate, vivace e solare, proprio come le calde e interminabili giornate della bella stagione ormai alle porte. A fare da contorno, poi, un bit pop-dance tutto da ballare e un inciso romantico, tra sogno e realtà, per trarre dai sentimenti e dalla musica la voglia di continuare a sognare insieme, senza paure, in un momento in cui creare progetti appare difficile. Tutto questo e molto altro è «una stella su di noi» il nuovo singolo della salentina LaNik, che farà il suo debutto ufficiale il 18 giugno, su oltre oltre 700 piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Una data neppure tanto casuale visto che, esattamente un anno fa, era il brano «L’isola che c’è» diventato in men che non si dica un vero e priorio tormentone, a colorare i giorni e le notti estive.
Il nuovo inedito, che vanta la produzione artistica ed esecutiva delle etichette Switmuse Music Group e Redland Music, sarà anche accompagnato nelle prossime settimane da un videoclip prodotto da Best Production ed Eventi Marketing&Communication, con la direzione artistica di The Best Academy, la regia di Edoardo Casto e la partecipazione dei Salvace, duo hip-hop formato da Salvatore Ribaudo e Cesare Orlando.
Non solo, LaNik è pronta a partire con il suo lungo “Startour 2014” che la vedrà protagonista anche sul palco di “Radio d’Italia Network” insieme a tanti grandi interpreti della musica di casa nostra. Dopo le tappe inaugurali di Torre Maggiore, Lecce e Casarano delle scorse settimane, infatti, già confermate i live di Ostia e Roma del 21 e 29 giugno, di San Michele Salentino e Novoli rispettivamente il 12 e 21 luglio e Torre Suda (12 agosto), Leverano (17 agosto) e Taviano (13 settembre).