Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

​Fedez e J-Ax nel Salento: ‘Comunisti col Rolex’ fa tappa a Gallipoli con Alessandra Amoroso

by Redazione
5 Maggio 2017 17:40
in Moda, Musica e...
0

Un successo dopo l’altro, senza sosta, vendite da capogiro, premi e concerti sold out. E’ questa la breve storia felice di Fedex e J-Ax, il fortunato duo campione d’incassi e vendite.
 

Dove passano loro è il tutto esaurito e si profila lo stesso scenario anche nel Salento: i due rappers saranno in concerto a Gallipoli sul palco del Parco Gondar, mercoledì 9 agosto.
 

Le prevendite si apriranno lunedì 8 maggio e si preannuncia un grande successo dovuto anche alla presenza di tanti ospiti che si susseguiranno sul palco a supporto di Fedez e J-Ax. Tra questi ci sarà Alessandra Amoroso che farà da padrona di casa ed eseguirà l’ormai ben noto brano “Piccole Cose”, tratto dall’album “Comunisti col Rolex”.
 
 L’album è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli.  A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.
 

I biglietti avranno un costo di 25, acquistabili fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepaysound.it , ma anche presso il botteghino il giorno dell'evento e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
 
I fans sono già in trepidazione per l'arrivo dei due cantanti nel Salento e c'è già chi si chiede se Fedez approfitterà dell'impegno lavorativo per prendersi qualche giorno di vacanza sulle spiagge di Gallipoli, con la ben nota fidanzata, Chiara Ferragni. 

Tags: concertiparco-gondar
Previous Post

​Aziende agricole a rischio chiusura per la Xylella. Casili: ‘La Regione sblocchi il Psr’

Next Post

Avrebbe fatto sparire i risparmi di ignari clienti, Ex Direttrice delle Poste di Castro condannata a 6 anni

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026