Alla ricerca di nuovi protagonisti delle passerelle, domani un casting per modelle e modelli

In collaborazione con il fotografo di moda Marco Perulli, le selezioni si svolgeranno presso il Palace Hotel di Bari dalle ore 15.30 alle 19.30.

Un casting, la speranza di essere scelti per sfilare e poi via, il sogno di poter calcare un domani le passerelle dei più grandi stilisti del mondo.

La nuova stagione di eventi targati Gianni Santorsola riparte venerdì 9 ottobre 2020 a Bari, con un casting rivolto alla selezione di giovani modelle e modelli, sia professionisti che aspiranti.

La nuova Produzione sarà curata dalla RMM Eventi, società leader di settore a livello nazionale, in collaborazione con Marco Perulli e vedrà la partecipazione di diversi esperti del fashion, del mondo delle passerelle e della moda.

Le modelle e i modelli selezionati saranno inseriti sin da subito nel cast moda ufficiale della società di Gianni Santorsola, per la realizzazione di eventi e produzioni previste nell’immediato futuro sia a livello locale, che nazionale, con il coinvolgimento anche di brand internazionali.

La selezione avrà luogo, ripetiamo, domani, venerdì 9 ottobre, presso il Palace Hotel di Bari, dalle ore 15.30 alle 19.30.

Chi può partecipare

I requisiti richiesti per prendere parte alle audizioni sono: avere un’età che va dai 15 ai 30 anni; l’altezza minima di 1,73 per le donne e 1,80 per gli uomini,

I contatti

Per ricevere informazioni e confermare la partecipazione ci si potrà rivolgere all’indirizzo e-mail selezione@rmm.it o chiamare il numero 391.4820846.



In questo articolo: