Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Alla ricerca di nuovi protagonisti delle passerelle, domani un casting per modelle e modelli

by Redazione
8 Ottobre 2020 11:44
in Moda, Musica e...
0

Un casting, la speranza di essere scelti per sfilare e poi via, il sogno di poter calcare un domani le passerelle dei più grandi stilisti del mondo.

La nuova stagione di eventi targati Gianni Santorsola riparte venerdì 9 ottobre 2020 a Bari, con un casting rivolto alla selezione di giovani modelle e modelli, sia professionisti che aspiranti.

La nuova Produzione sarà curata dalla RMM Eventi, società leader di settore a livello nazionale, in collaborazione con Marco Perulli e vedrà la partecipazione di diversi esperti del fashion, del mondo delle passerelle e della moda.

Le modelle e i modelli selezionati saranno inseriti sin da subito nel cast moda ufficiale della società di Gianni Santorsola, per la realizzazione di eventi e produzioni previste nell’immediato futuro sia a livello locale, che nazionale, con il coinvolgimento anche di brand internazionali.

La selezione avrà luogo, ripetiamo, domani, venerdì 9 ottobre, presso il Palace Hotel di Bari, dalle ore 15.30 alle 19.30.

Chi può partecipare

I requisiti richiesti per prendere parte alle audizioni sono: avere un’età che va dai 15 ai 30 anni; l’altezza minima di 1,73 per le donne e 1,80 per gli uomini,

I contatti

Per ricevere informazioni e confermare la partecipazione ci si potrà rivolgere all’indirizzo e-mail [email protected] o chiamare il numero 391.4820846.

Tags: casting
Previous Post

Coronavirus, aumento dei contagi in Puglia. Emiliano “per ora nessuno stress per gli ospedali”

Next Post

Aumentano i contagi da Covid, interviene Osapp: “Più screening e vaccino contro l’influenza per gli agenti”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

LecceSport

Motorsport Scorrano protagonista tra Navarra e il Rally Porta del Gargano

by Redazione

Weekend da incorniciare per la Motorsport Scorrano: trionfo di Pino Frascaro a Navarra nell'Ultimate Cup e ottimo podio per Alessio...

Rinnovo del Ccnl Calzature Industria, Femca Cisl Lecce in prima linea a Bologna per il lancio della piattaforma

Operazione antidroga della Polizia: 24enne arrestato con hashish, cocaina e 10mila euro in contanti

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026