Con i Sud Sound System al Parco Gondar torna, a sorpresa, la musica!

Sembravano spenti i riflettori del Postepay Parco Gondar dopo il closing party del 29 agosto scorso, ma sabato 5 settembre, con un evento fuori calendario, saranno i Sud Sound System a salutare l’estate 2015.

Il closing party del 29 agosto scorso non poteva essere da meno. Come ogni evento del ricco calendario estivo, centinaia, anzi migliaia di persone si sono date appuntamento nel parco musicale più grande del sud Italia, per chiudere in bellezza la stagione e promettere di ritrovarsi, sempre lì, anche il prossimo anno. Come quando alla fine di un film scorrono i titoli di coda, sul Postepay Parco Gondar, che come sempre ha fatto cantare, ballare e divertirsi turisti e salentini da luglio ad agosto, sembrava arrivato il momento di spegnere musica e riflettori. Ma l’estate ormai agli sgoccioli va salutata al meglio e così, a sorpresa, ecco un evento fuori calendario che ha tutte le carte in regola per non essere da meno dei precedenti.
 
E chi poteva infiammare l’arena a cielo aperto se non i Sud Sound System che al Gondar sono di casa? La celebre band di San Donato, infatti, ha deciso di tornare, sabato 5 settembre, per regalare al pubblico una grande dance hall sotto le stelle, uno spettacolo ricco di sorprese che promette di far emozionare e che, come sempre accade, trascinerà con la sua energia per tutta la notte.
 
Lo show ripercorrerà i classici della band che ha fatto del Salento la Giamaica d’Italia e non mancheranno le collaborazioni: tanti gli ospiti per un'altra magica notte di fine estate targata Mighty Bass Eventi e postepay Parco Gondar: Mighty Bass, Heavy Hammer, Kooloometoo Sound, Heart On Fire si susseguiranno in consolle ad arricchire la line up dell'evento!
 
Il tutto ad un prezzo popolare: i biglietti costeranno 5 euro con cicchetto in omaggio per chi entra fino le 23:00, dopo saranno venduti al costo di 7 euro.  
 
Quello dei Sud Sound System al Postepay Parco Gondar è un appuntamento che oramai è diventato caratterizzante dell’estate salentina, a cui nessun fan può mancare, e capace di richiamare ogni anno migliaia di spettatori e amanti del reggae appositamente provenienti da tutta Italia.
                                                                                                          
Apertura cancelli ore 20:00 – Start ore 20:30.



In questo articolo: