Rachele Andrioli, Redi Hasa e Rocco Nigro insieme in “Panacèa”. Appuntamento a Porto Selvaggio

La cantante e percussionista, il violoncellista e il fisarmonicista, questa sera suoneranno per la prima volta insieme in un nuovo progetto musicale.

La cantante e percussionista Rachele Andrioli, il violoncellista Redi Hasa e la fisarmonica di Rocco Nigro, per la prima volta insieme in un progetto musicale che si prevede già di successo.

I tre artisti saranno i protagonisti, nella serata di oggi, con inizio alle ore 21.00, presso Masseria Torre Nova, a Porto Selvaggio, del nuovo appuntamento all’interno della rassegna I Teatri di Torre Nova, intitolato “Panacèa”.

I tre musicisti, che già collaborano da anni in varie formazioni musicali, con questo progetto hanno deciso di iniziare insieme un nuovo percorso.

Un cammino fatto di esperienze che si intrecciano, si impastano e poi si trasformano.

Si attraversa la musica popolare che unisce i mondi, dal sud America all’Europa dell’est fino ad arrivare al sud Italia guardando il mare, tendendo la mano per accarezzare le montagne dell’Albania, ricordando i luoghi di appartenenza dei tre artisti.

L’innesco è un dito che indica una nuova canzone da scoprire e interpretare; da scrivere e seguire fino all’ultimo tasto, all’ultimo pizzico, all’ultimo fiato.

Basterebbe fare un solo passo per immaginare una Direzione, una strada da percorrere. Il costo del biglietto è di 5 euro e possono essere acquistati e concerto possono essere acquistati presso il teatro Comunale in corso Vittorio Veneto 22 a Nardò ogni mercoledì dalle 18:00 alle 21:00 o direttamente presso Masseria di Torre Nova -Parco di Porto selvaggio

I posti saranno singoli e adeguatamente distanziati, e verranno assegnati in ordine di acquisto del ticket di ingresso.

Ricordiamo a tutti l’obbligo di indossare la mascherina fino al momento in cui si verrà accompagnati al proprio posto a sedere. Per informazioni 0833.602222; 348.6722242; 389.7983629; 320.8949518.



In questo articolo: