Emma Marrone svela le 13 tracce del nuovo album ‘Adesso’

La cantante salentina, Emma Marrone ha svelato sui social la track-list del nuovo album ‘Adesso’ che uscirà il prossimo 27 novembre. Tredici brani tra cui i due singoli già pubblicati ‘Occhi Profondi’ e ‘Arriverà l’amore’.

Inutile anche a dirsi: il nuovo singolo di Emma Marrone è un successo. Il video di ‘Arriverà l’amore’, cantato per la prima volta sul palco di X-Factor, durante il terzo live show in onda su Sky Uno giovedì 5 novembre, sta facendo incetta di visualizzazioni su Youtube, dove ha superato quota due milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Esattamente come è accaduto per ‘Occhi Profondi’, pubblicato il 19 giugno 2015 e diventato in uno schiocco di dita disco di platino per aver venduto 50mila copie.
 
Il brano della cantante salentina anticipa l’uscita dell’album ‘Adesso’ che sarà disponibile il prossimo 27 novembre nei negozi o negli store digitali. Il disco, di cui è anche co-produttrice, arriva a distanza di due anni e mezzo dal fortunatissimo ‘Schiena’ che l’ha forse definitivamente consacrata tra le artiste più amate del panorama musicale italiano.
 
Le diverse versioni potranno essere ordinare su Amazon sia in versione “standard”, sia in “vinile” di cui ci sarà anche una “versione speciale” in edizione limitata che sarà autografata personalmente da Emma. 
 
L’attesa per i fan che attendevano da tempo il ritorno sulle scene della loro beniamina è quasi finita. Manca davvero poco e giorno dopo giorno, la Marrone sta svelando attraverso i social nuovi dettagli della sua ultima fatica. Dopo la data di pubblicazione e la copertina, è il turno della track-list. E così ecco i titoli delle 13 canzoni: Adesso (Ti voglio bene); Occhi profondi; Quando le canzoni finiranno; Facciamola più semplice; Finalmente; Arriverà l’amore; In viaggio; Io di te non ho paura: Per questo paese; Argento adesso; Il paradiso non esiste; Che sia tu e  Poco prima di dormire.
 
Le premesse per bissare e perché no, superare i traguardi raggiunti nei suoi precedenti lavori ci sono tutte. 



In questo articolo: