Grande Fratello 14. La salentina Mary ‘scalda’ il reality

Non sta passando inosservata la bella salentina Mary Falconieri: è suo il primo siparietto sensuale della casa. Oltre alla doccia hot, la 23enne sta facendo discutere anche per la sua ‘liaison’ con il bel Giovanni.

O lo adori o lo detesti, è sempre stato così. Il Grande Fratello, esclusa forse la prima edizione, ha sempre spaccato il pubblico in due: chi non riesce a fare a meno di osservare cosa accade nella casa più spiata d’Italia e chi si rifiuta di farsi coinvolgere dalle dinamiche del reality, giunto all’edizione numero 14. Insomma, dopo un anno di stop, si sono riaccesi i riflettori sul programma più chiacchierato degli ultimi tempi condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.
 
Come è ormai noto, tra i concorrenti che hanno sfilato sul tappeto rosso e varcato la fatidica soglia rossa c’è anche una salentina: Mary Falconieri, una bellissima studentessa che sogna una carriera nel mondo dello spettacolo come attrice. La 23enne originaria di Nardò, ma trasferita a Roma dove frequenta la facoltà di scienze infermieristiche è un volto già noto: ha partecipato, quando aveva appena 18 anni, al concorso di bellezza più importante d’Italia conquistando la fascia di ‘Miss Cinema Puglia’, ha lavorato spesso come modella ed è stata apprezzata nella trasmissione ‘Veline’ in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.
 
È stata lei la prima inquilina della casa ed è stata sempre lei a concedere il primo ‘siparietto hot’ con una doccia bollente concessa a favor di telecamera. Non serviva certo lavar via la schiuma sotto un getto di acqua calda per consacrare Mary come una delle ragazze più sexy della casa: per questo ci hanno pensato i suoi stessi coinquilini. Uno in particolare sembra non aver resistito al fascino della salentina: si tratta di Giovanni Angiolini, 34enne cresciuto sotto il sole della Sardegna e specializzando in Ortopedia che neanche a dirlo non è passato inosservato per la sua bellezza. È ancora troppo presto per dire se cupido ha centrato con le sue frecce o se si tratta di una strategia di gioco, ma i due sembrano davvero ‘rincorrersi’ di giorno in piscina e di notte, quando sotto le coperte si lasciano andare a tenere effusioni. E dire che proprio Giovanni all’inizio del gioco aveva eliminato Federica sostenendo che la coppia “dottore-infermiera” fosse un cliché troppo scontato.  
 
Dopo il flirt tra Federica e Alessandro, si tratterebbe della seconda coppia nata nella casa in poco più di una settimana. 



In questo articolo: